Back

Attività didattica martedì 22 maggio 2018

Giro d'Italia

Il giorno martedì 22 maggio 2018, giornata in cui la città di Rovereto ospiterà la sedicesima tappa del Giro d'Italia (cronometro con partenza da Trento e arrivo a Rovereto), le attività didattiche si svolgeranno regolarmente.

Di seguito le indicazioni sulla viabilità fornite da Trentino Trasporti:

per la giornata del 22 maggio il trasporto pubblico sarà regolare fino alle 9.00 circa, (con esclusione di Corso Bettini - Corso Rosmini – Brione per linee 3 – 4 e via della Terra per linea A ) dopo le ore 9.00 saranno garantite le linee urbane e extraurbane con direzione nord (Volano, Trento, ecc.. si consiglia fermata stazione fs) e in direzione sud Avio, Riva del Garda , Mori ecc.. (fermate di via Manzoni o stazione fs) Sarà inoltre garantito il collegamento della linea 2 con Noriglio transitando da via Vicenza, via Jacob e non da viale dei Colli.
Saranno invece sospese le linee 3, 4 e 8 e i collegamenti con gli abitati della destra Adige, quali Nomi, Pomarolo, Savignano, ( Villa Lagarina servita solo dalla Linea 1), Pedersano, Castellano, Nogaredo e Isera.

Per quanto riguarda le corse in partenza da via Macello utilizzate dagli studenti del Don Milani, saranno regolari per le solite destinazioni di Riva , Arco, Avio, Trento ecc.. ( Nomi solo corsa extraurbana diretta ad Aldeno)
La corsa linea 1 delle ore 12.26 terminerà a Villa Lagarina .